domenica 20 gennaio 2013

Lo smalto di...Sabato sera!

Ciao blogghine mie :)
Prima di passare alle foto dello smalto indossato sabato sera, voglio dirvi che purtroppo l'unghia dell'indice si è spezzata per questo la vedete piccola rispetto alle altre...io amo le unghie lunghe e sapete che qualche "incidente" può capitare quando le si hanno così :)
Questo è lo smalto :
Lo smalto è della linea Prèt à porter di Deborh, è un colore molto particolare, è il n°26 Stardust


Il tempo di asciugatura è molto rapido infatti tempo di 5-6 minuti era completamente asciutto, questo risultato sulle unghie sono due passate, il costo è di 3,90 € (almeno credo :) non ricordo se c'era lo sconto o meno) e  lo consiglio perchè è un colore che non si trova facilmente.
Spero che vi piaccia! Un bacione ciauuuuuu :)

10 commenti:

  1. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao,nuova follower.Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa Kreattiva. Hai un blog molto carino, se ti va passa sul mio blog.
    Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una tua nuova follower! !!
    Complimenti per il blog!
    Se ti va passa a trovarmi http://alelablogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. un colore davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao e piacere di conoscerti! Grazie mille per essere passata da me!!! Ti seguirò!

    RispondiElimina