lunedì 14 gennaio 2013

La mia manìa per...ORECCHINI!

Ciao blogghine! nuovo post dedicato a una delle mie passioni più sfrenate e cioè...............

ORECCHINI!!!
Si, mi rendo conto che sono tantissimi ma è più forte di tento sempre a comprarli :) ditemi che anche voi avete questo "problemino" e che non sono l'unica! :)
Questo porta orecchini è stato realizzato da mio padre; è un pezzo di retina per zanzariere messo in una cornice fatta di legno ovviamente è arancio perchè si abbina alla mia stanza. Per fare lo spazietto dietro e quindi per non rovinare il muro ha messo questi chiodini come separatore.

Ma vediamo nel dettaglio i miei orecchini :)






La maggior parte li ho presi da Bijou Brigitte, Pimkie, Camaieu.
Allora, vi piacciono??? :)
Vi mando un bacione ciauuuuuuu!!!!

12 commenti:

  1. Come ti capisco!! Son davvero stupendi...che spettacolo!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua collezione di orecchini! Anche io li adoro immensamente! Grazie per essere passata da me^^ mi sono iscritta con immenso piacere al tuo "salottino" perchè lo trovo molto interessante! un grande bacio e presto =D

    RispondiElimina
  3. stupendiiiiiiiii ne hai più di me...sei una vera collezionista! ti seguo bel blog, spero mi seguirai anche tu e grazie per essere passata da me, un bacio!

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen :) e si...sono una droga per me :) un bacione cara!

      Elimina
  4. Ciao Vanessa siamo qui grazie all'iniziativa di kreattiva!!!

    New followers........ complimenti per il tuo blog! :-D

    Se ti va passa a trovarci il nostro blog è http://onlineonlove.blogspot.it/

    Le Tre Line

    RispondiElimina
  5. cara arrivo da kreattiva, mi sa che abbiamo la stessa passione ....gli orecchini...ne sto costruendo un paio di pizzo proprio in questo momento, buona serata katia.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, anch'io come te ho questa passione sfrenata per i bijoux e gli orecchini in particolar modo..quelli etnici poi sono sicuramente i miei preferiti!! In giornata dovrei pubblicare un post con i miei acquisti parigini (che guarda caso sono tutti bijoux)! Bacio
    Ps. Nuova follower!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla passerò volentieri per vedere gli acquistini :) un bacione!

      Elimina