lunedì 17 settembre 2012

Collabora con Vivi-clothes!!!

Ciao blogghine! Curiosando nei vari blog in cui sono iscritta ho scoperto grazie a Valentina http://pinkcupcake88.blogspot.it/ ,un sito che intende collaborare con le persone che possiedono un blog e non solo anche quelle che hanno un canale su youtube e fanno video!
Il sito in questione è http://www.vivi-clothes.com/ 

È un sito in cui possiamo trovare accessori, vestiti, scarpe…ma anche marche tipo Dazzline Dazzle, JillStuart,TittyCo e tante altre. C’è un’area dedicata anche agli uomini ma soprattutto un’area con abiti di gala,vestiti da sposa! Nell’area bellezza troviamo prodotti per la cura del corpo e anche lentine colorate, quindi è un sito molto originale e da scoprire!
Il sito dispone anche di un cambio di valuta in euro, dollaro ecc quindi sarà più facile capire il prezzo, inoltre dispone di un numero aperto 24h per avere assistenza.
Ecco alcune foto del sito


Per collaborare servono solo 3 regole:
·       Mettere mi piace alla pagina face book-twitter-fashiolista
·       Scrivere un articolo che parli di loro
·       Mandare una mail al loro sito con il link del vostro blog.
E voi??cosa ne pensate di questa iniziativa ? J
Un bacione e ciauuuuuuuuu!!!

4 commenti:

  1. ottima iniziativa....quasi quasi partecipo anche io!
    grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) prova e t manderanno un regalino :) a me hanno già contattato :)

      Elimina
  2. Ciao, sono una nuova follower :)
    Mah...non so se io potrei provare....ho pochi follower...ti han per caso detto cosa contano? follower, fan su fb o visite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) grazie x l'iscrizione prima d tt ...nn conta nulla voglio solo che pubblichi un post su di loro e mi dispiace dirtelo ma a breve scriverò un post negativo perchè ti devono mandare un regalino per ringraziarti del post che pubblichi..mi hanno chiesto indirizzo e tutto e sono circa tre settimane che non ho ricevuto nulla! ho letto solo che due ragazze hanno ricevuto in regalino che sarebbe un paio di orecchini a forma di orsetto trasparenti..niente di che...xò cavolo se chiedono l'indirizzo mandate sto benedetto regalino..volevo anke acquista dal loro sito ma purtroppo non acquisterò un bel niente! un bacione cara!

      Elimina