domenica 15 gennaio 2012

Review Golden Casinò Pupa

Ciao blogghine!!
In questo periodo sono stata assente per motivi di “esami” -.- ma voglio subito ripartire a fare e review e oggi parliamo della Golden Casinò Limited Edition della Pupa.
Questa collezione, nonostante sia uscita a dicembre, si può ancora trovare nelle profumerie (l’unica pecca è che troverete sicuramente lo stand con pochi prodotti).
Io ho voluto acquistare soltanto due prodotti perché erano quelli che mi ispiravano di più, l’eyeliner “02 Burlesque Sparkling Fuchsia” e il lipgloss “01 Roulette Dazzling Red “.
Iniziamo subito con l’eyeliner;
la confezione contiene 1.8 ml di prodotto,ha una durata di 6 mesi dall’apertura ed ha un prezzo di 13.90€ (dipende dalle profumerie).
Ha l’applicatore in feltro e la stesura risulta non molto omogenea.
Ha un finish lucido e molto brillante adatto a serate/feste e ha una durata (per esperienza personale) di oltre 5 ore sulla palpebra.Non credo di poterlo suggerire di portarlo di giorno. Comunque mi piace tanto quindi PROMOSSO!
Passiamo al lipgloss;
la confezione contiene 2.5ml di prodotto e una durata di 24 mesi dall’apertura con un prezzo di 12.90€ (dipende dalle profumerie).
Questo gloss è uno dei pochi che amo maggiormente e lo straconsiglio!!!se lo trovate acquistatelo subito.
Ha un finish lucido brillante, ha dei riflessi fucsia ed è molto cremoso e morbido; ha un applicatore in spugna un po’ schiacciata e questo consente di essere più precisi.
Non risulta molto appiccicoso e dura tanto sulle labbra che le dona di una lucentezza davvero unica! PROMOSSO anche il gloss.
Queste sono le mie opinioni, la Pupa non mi delude mai (apparte gli ombretti) è stata una bella collezione alla fine.
Vi mando un abbraccio a tutte J
Ciauuu!!!

1 commento:

  1. Grazie per la review!

    se ti va passa dal mio blog:
    http://lagattamakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina